Il bagno è per molti l’anima della casa. Un ambiente rilassante in cui ci prendiamo del tempo per noi stessi e recuperiamo le energie fisiche e mentali con una doccia ristoratrice, per esempio.
L’usura ed il trascorrere degli anni rendono questo ambiente meno piacevole e meno confortevole, e i nostri desideri di relax e di cura della nostra persona non vengono più soddisfatti a dovere.
A Regola d’Arte rivoluzionerà in breve tempo il tuo vecchio bagno e ti farà riappropriare di quei momenti in cui dedicarti solamente a te stesso/a.
La ristrutturazione completa del bagno prevede diverse fasi:
- Per prima cosa vengono rimossi sanitari, vasche e/ box doccia.
- Vengono poi demoliti pavimenti e rivestimenti per poter eseguire le nuove tubazioni.
- Successivamente si eseguono gli scassi per la sostituzione delle tubature e in seguito si esegue la chiusura delle tracce nel muro.
- A questo punto si procede con l’intonacatura delle pareti ed il rifacimento del massetto.
- Il piastrellista potrà quindi posare i pavimenti ed i rivestimenti.
- Infine, verranno installati i sanitari e la rubinetteria allacciati alle colonne di carico e scarico.
A Regola d’Arte offre le migliori soluzioni per il vostro nuovo bagno, che è un po’ il nostro “cavallo di battaglia”.
Il titolare Vito Caliandro vi seguirà nella scelta di sanitari, box doccia, decorativi e complementi d’arredo che renderanno il vostro bagno un ambiente confortevole e funzionale, perfettamente in linea con le vostre aspettative.
Per questo offriamo l’opportunità di scegliere vasche idromassaggio, cabine e box doccia, con accessori e mobili da bagno innovativi e di tendenza.
Garantiamo inoltre che le tempistiche e i costi definiti in fase di preventivo saranno rispettati al 100%, senza variazioni o altre sorprese di alcun genere.
Troppo bello per essere vero? Non fidarti della nostra parola, leggi qui sotto alcune recensioni positive che ci hanno lasciato i nostri clienti soddisfatti.