Purtroppo il momento del bagno per molti anziani e/o disabili porta con sé disagio e difficoltà. Entrare o uscire dalla vasca, sedersi e rialzarsi possono rivelarsi operazioni rischiose. Gran parte degli incidenti domestici avvengono proprio in queste circostanze.
La ridotta agilità o il bisogno di essere assistiti da un famigliare o da un professionista rendono necessaria l’installazione di attrezzature più accessibili e sicure.
A Regola d’Arte ti propone le seguenti soluzioni:
- Sostituzione della vasca con doccia, in cui collocare eventuali sgabelli per la seduta e maniglie per l’appoggio e superfici antiscivolo.
- Sostituzione con vasca munita di sportello d’ingresso e di un sedile interno anatomico.
Precisiamo che entrambe le soluzioni potrebbero essere utili nei bagni utilizzati non solo da un anziano, vista la loro comodità e sicurezza.
In questo tipo di intervento non sono necessarie particolari opere murarie ed i tempi di realizzazione sono stimati in 4 giorni lavorativi.
Tutto il lavoro verrà eseguito da professionisti coordinati. Non dovrai preoccuparti di nulla.
Garantiamo inoltre che le tempistiche e i costi definiti in fase di preventivo saranno rispettati al 100%, senza variazioni o altre sorprese di alcun genere.
Troppo bello per essere vero? Non fidarti della nostra parola, leggi qui sotto alcune recensioni positive che ci hanno lasciato i nostri clienti soddisfatti.