Le motivazioni che spingono alla scelta di sostituire la vasca da bagno con un box doccia sono molteplici, ma di solito si possono ricondurre a difficoltà di utilizzo causa età dei membri della famiglia o anche al semplice fatto che viene utilizzata solo in modalità doccia, dunque si tratta di uno spreco di spazio e risorse considerevole.
L’esecuzione di questo intervento è molto semplice e prevede una tempistica di realizzazione di appena 4-5 giorni.
- La prima fase prevede la rimozione della vasca;
- Successivamente si può procedere alla preparazione della superficie su cui collocare il piatto doccia. Se necessario, la nostra azienda si occuperà di adattare l’impianto idraulico ed elettrico alla nuova installazione;
- Si colloca il piatto doccia e si effettuano gli eventuali adattamenti;
- Infine verrà montato il box doccia, la relativa colonna doccia, la rubinetteria, ed eventuali optional come cromoterapia, musicoterapia e idromassaggio.
Tutto il lavoro verrà eseguito da professionisti coordinati. Non dovrai preoccuparti di nulla.
Garantiamo inoltre che le tempistiche e i costi definiti in fase di preventivo saranno rispettati al 100%, senza variazioni o altre sorprese di alcun genere.
Troppo bello per essere vero? Non fidarti della nostra parola, leggi qui sotto alcune recensioni positive che ci hanno lasciato i nostri clienti soddisfatti.